S. STEFANO GAMBARIE

CIRCUITO DI REGGIO CALABRIA

Il terzo volume della collana "Le Cronoscalate" che completa il primo ciclo dedicato alle gare Calabresi con un importante passato storico.La passione per i motori e l'attività agonistica del comprensorio reggino, infatti, va di pari passo a quella delle altre storiche province Calabresi, con le prime manifestazioni risalenti a gli anni venti ed un prosieguo che porta alla consacrazione...
Editore: Cronosprint
Lingua: Italiano
45,00 €

Disponibilità: Pronto per la spedizione immediata

Il terzo volume della collana "Le Cronoscalate" che completa il primo ciclo dedicato alle gare Calabresi con un importante passato storico.
La passione per i motori e l'attività agonistica del comprensorio reggino, infatti, va di pari passo a quella delle altre storiche province Calabresi, con le prime manifestazioni risalenti a gli anni venti ed un prosieguo che porta alla consacrazione definitiva quando si caratterizza nella gara di velocità in salita, la Santo Stefano/Gambarie, che radicandosi nel territorio rende sempre più partecipi gli innumerevoli appassionati. La ricostruzione dettagliata di tutte le edizioni è completata dalla storia delle prime gare degli anni20/30 e dal Circuito di Reggio Calabria degli anni’50.
Prodotto Libro Brossura - pag. 180
Editore Cronosprint
Anno 01/2016
Testo in Italiano
Formato 21 x 30 x 1,5 cm
Genere o collana Storico; Corse