STEVE MCQUEEN WILLIAM CLAXTON PHOTOGRAPHS

Claxton William
Condividendo la stessa passione per le auto, Steve McQueen (1930-1980) e William Claxton divennereo amici durante i primi anni della carriera di McQueen e lo rimasero fino alla prematura scomparsa del grande attore.Claxton così potè seguire tutte le metamorfosi dell'amico, da motociclista selvaggio, a divo di Hollywood, da dongiovanni a uomo di famiglia, catturando sempre gli aspetti più...
Editore: Taschen
Lingua: Italiano, Portoghese, Spagnolo

Disponibilità: Momentaneamente non disponibile

Potrebbe essere disponibile in tempi brevi. E anche se il libro è di difficile reperibilità o esaurito da tempo, lasciando la tua email, sarai avvisato non appena sarà nuovamente disponibile.

Condividendo la stessa passione per le auto, Steve McQueen (1930-1980) e William Claxton divennereo amici durante i primi anni della carriera di McQueen e lo rimasero fino alla prematura scomparsa del grande attore.
Claxton così potè seguire tutte le metamorfosi dell'amico, da motociclista selvaggio, a divo di Hollywood, da dongiovanni a uomo di famiglia, catturando sempre gli aspetti più enigmatici della sua personalità altalenante, da duro imperscrutabile a giovane dolce e romantico.
E così il talento del fotografo si sposa perfettamente con la poliedricità del soggetto.
In questo libro troviamo il vero Steve McQueen immortalato dall'obiettivo appassionato di Claxton.

Prodotto Libro Rilegato - pag. 192
ISBN 9783836503921
Editore Taschen
Anno 02/2008
Testo in Italiano, Portoghese, Spagnolo
Formato 25 x 31 x 2 cm
Genere o collana Fotografie

Prodotti suggeriti