TATRA PASSENGER CARS

Rosenkranz Karel

TATRA PASSENGER CARS è essenzialmente una storia fotografica delle automobili Tatra, prodotte nella città di Koprivnice, nella Repubblica Ceca. Intento, oltremodo ben riuscito del... continua
Editore: Tatra
Lingua: Tedesco, Inglese, Francese, Spagnolo

Prezzo: € 199,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

TATRA PASSENGER CARS è essenzialmente una storia fotografica delle automobili Tatra, prodotte nella città di Koprivnice, nella Repubblica Ceca.

Intento, oltremodo ben riuscito del volume, è di accompagnare il lettore attraverso la cronologia delle autovetture prodotte dalla più antica casa automobilistica dell'Europa centrale.

Ma risulta ugualmente attraente per coloro che hanno un interesse nella ricca storia e nelle tradizioni dell'industria automobilistica.

In questo caso, l'azienda è stata una delle più grandi imprese dell'impero austroungarico, anche dopo la prima guerra mondiale, nella neonata Cecoslovacchia, e una delle più grandi dell'attuale Repubblica Ceca.

Sono incluse tabelle che contengono tutti i dati di produzione disponibili sui modelli base e su alcune varianti delle autovetture Tatra, dal 1897 al 1996 (Tatra T700).

Il libro contiene quasi settecento fotografie, sia in bianco e nero che a colori.

Scritto da Karel Rozenkranz, il principale storico mondiale del marchio ed ex direttore del museo della fabbrica, fornisce una testimonianza completa della storia di tutte le autovetture prodotte dalla casa automobilistica TATRA, attraverso fatti storici verificati e fotografie uniche.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
418
ISBN / EAN
9788023998764
Editore
Tatra
Lingua del testo
Tedesco, Inglese, Francese, Spagnolo
Data di stampa
01/2007
Formato
22 x 30 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>