A BIT ON THE SIDE

THE STIRRING STORY OF BRITAIN'S MULTIPLE WORLD CHAMPION SIDECAR ACE STEVE WEBSTER

Havard Jan

A BIT ON THE SIDE: The stirring story of Britain's multiple World Champion sidecar ace Steve Webster, pilota inglese di sidecar, con ben quattro titoli mondiali in bacheca (ne vincerà... continua
RARITA'
Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

A BIT ON THE SIDE: The stirring story of Britain's multiple World Champion sidecar ace Steve Webster, pilota inglese di sidecar, con ben quattro titoli mondiali in bacheca (ne vincerà altri), i primi tre conquistati con il suo storico compagno Tony Hewitt e l'altro con il perfezionista Simmons.

Questo libro di Jan Harvard, pubblicato nel 1992, è la maniera con cui Steve ringrazia tutti coloro che hanno contributo al suo successo, in primis i componenti della sua squadra e i fedeli sponsor che lo hanno supportato e aiutato.

A BIT ON THE SIDE è anche un'affascinante storia del difficile cammino che porta dal buio alla celebrità, un'ispirazione per tutti i giovani piloti in erba desiderosi di mettersi in gioco e di farcela da soli.

E un tributo alla vera grinta e all'enorme talento che hanno portato un atleta britannico al Campionato del Mondo per quattro volte in cinque anni, e gli hanno dato la forza di riprovarci per la quinta volta.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
208
ISBN / EAN
0947981667
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
09/1992
Formato
16 x 23 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>