ALLARD MOTOR COMPANY - THE RECORDS AND BEYOND

2 VOLUMES IN SLIPCASE

Allard Gavin

Gli archivi della Allard Motor Company sono una risorsa particolarmente ricca per chi si occupa della sua storia e della relativa influenza sull'industria automobilistica britannica. Gli archivi... continua
Prezzo: € 175,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Gli archivi della Allard Motor Company sono una risorsa particolarmente ricca per chi si occupa della sua storia e della relativa influenza sull'industria automobilistica britannica.

Gli archivi abbracciano gli anni di attività della casa automobilistica - dal 1946 al 1958 - e sono stati analizzati e raccolti in questo libro insieme a molte fotografie ufficiali, documenti e corrispondenze inedite.

Con il contributo di un elenco di schede di riferimento facilmente consultabile, i proprietari di Allard possono trovare le pagine in cui è presente la loro auto, mentre un semplice appassionato può conoscere l'impatto indelebile che questa piccola casa automobilistica britannica ha avuto nella storia dell'automobilismo.

L'autore, Gavin Allard, nipote di Sydney Allard - l'uomo che guidò l'azienda nella Gran Bretagna del dopoguerra e oltre - descrive con dovizia gli uomini che realizzarono queste auto, i concessionari che le commercializzarono e i loro clienti.

Allard Motor Company - The Records and Beyond, in 2 volumi con cofanetto, conta 736 pagine totali e ben 1.313 immagini.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
824
ISBN / EAN
9781956309065
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
05/2023
Formato
32 x 25 x 5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>