AUTOCOURSE 2020-2021

THE WORLD'S LEADING GRAND PRIX ANNUAL - 70TH YEAR OF PUBLICATION


AUTOCOURSE, l'annuario di Formula 1 più importante al mondo, ha celebrato il suo 70° anno di pubblicazione nel 2020. A causa del Covid-19, il programma del campionato del mondo di... continua
Prezzo: € 70,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

AUTOCOURSE, l'annuario di Formula 1 più importante al mondo, ha celebrato il suo 70° anno di pubblicazione nel 2020.

A causa del Covid-19, il programma del campionato del mondo di Formula 1 è stato ridotto a 17 gare.

Mercedes-Benz ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità, e Lewis Hamilton, sostenuto dall'esperto Valter Bottas, ha vinto il suo settimo campionato del mondo.

La Ferrari si è dimostrata non all'altezza, e Charles Leclerc e Sebastian Vettel hanno sofferto per trovare la velocità che li ha resi competitivi nel 2019.

Mark Hughes, apprezzato esperto, esamina gli sviluppi tecnici nella sua rassegna, squadra per squadra, arricchita dalle bellissime illustrazioni di Adrian Dean.

Oltre alla Formula 1, c'è un'ampia panoramica delle altre principali categorie. I campionati di Formula 2 e Formula 3, la Formula E, che sta rapidamente guadagnando un notevole sostegno da parte dei principali costruttori, e la 24 ore di Le Mans.

Non mancano le principali serie di auto da turismo - il World Touring Car Championship, il DTM (Campionato Tedesco Turismo) e il British Touring Car Championship.

Dall'altra parte dell'Atlantico, Gordon Kirby fornisce la sua solita approfondita analisi della scena automobilistica statunitense, che si concentra sull'avvincente serie Indycar, in continua crescita, e la massacrante serie NASCAR.

AUTOCOURSE 2020-2021 fornisce la descrizione più puntuale degli avvenimenti sportivi dell'anno, completa di risultati, e pubblicata in un singolo volume.

Una lettura imperdibile per gli appassionati di sport motoristici di tutto il mondo.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
408
ISBN / EAN
9781910584422
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
01/2021
Formato
25 x 32 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Annuario

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>