BUGATTI TYPE 50 - THE AUTOBIOGRAPHY OF BUGATTI'S FIRST LE MANS CAR

Kruta Julius , Morris Mark

Il tredicesimo libro della serie "Great Cars" racconta la storia della Bugatti Type 50 e di un telaio in particolare - il telaio 50177. Questa vettura partecipò alla famosa gara di durata di Le... continua
Prezzo: € 75,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Il tredicesimo libro della serie "Great Cars" racconta la storia della Bugatti Type 50 e di un telaio in particolare - il telaio 50177. Questa vettura partecipò alla famosa gara di durata di Le Mans nella sua stagione di apertura, nel 1931, ma venne ritirata durante la corsa per motivi di sicurezza quando la sua auto gemella si schiantò ad alta velocità. Questo è solo uno dei tanti racconti affascinanti inclusi nel libro.
I Resoconti delle 4 entusiasmanti partecipazioni alla 24 ore di Le Mans di questa vettura, raccontano una storia di promesse, speranze, soddisfazioni e non. Mentre le biografie dei piloti, illustrate con raffinate fotografie d'epoca, rivelano sia il fascino che il pericolo delle corse negli anni '30.
Il libro documenta il viaggio postbellico della Bugatti 50177 attraverso l'Atlantico con l'eroe di Le Mans, Luigi Chinetti, e rivela come questa vettura sia arrivata nelle mani del collezionista e appassionato, Miles Coverdale.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
320
ISBN / EAN
9781907085482
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
02/2019
Formato
25 x 29 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Collana Great Cars

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>