Siamo in Fiera a Bologna: a causa della nostra partecipazione alla Fiera "Auto Moto d'Epoca" di Bologna (dal 22 Ottobre al 25 Ottobre), gli ordini ricevuti dal 20 Ottobre saranno evasi dal 27 Ottobre. Grazie per la comprensione. Maggiori informazioni >>

Siamo in Fiera a Bologna: a causa della nostra partecipazione alla Fiera "Auto Moto d'Epoca" di Bologna (dal 23 Ottobre al 26 Ottobre), gli ordini ricevuti dal 20 Ottobre saranno evasi dal 27 Ottobre. Grazie per la comprensione. Maggiori informazioni >>

BUGATTIS IN AUSTRALIA AND NEW ZEALAND 1920 TO 2012

King Bob , Mcgann Peter

Le auto di casa Bugatti hanno una storia lunga e fiera. Questo libro eccezionale tratta nel dettaglio 180 esemplari Bugatti conosciuti, ora o in passato, in Ausrtralia e Nuova Zelanda.Ogni auto,... continua
Editore: Anzani Press And Viglione P
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: -
Attualmente non disponibile

Le auto di casa Bugatti hanno una storia lunga e fiera. Questo libro eccezionale tratta nel dettaglio 180 esemplari Bugatti conosciuti, ora o in passato, in Ausrtralia e Nuova Zelanda.
Ogni auto, raggruppata per Tipo, viene trattata in maniera separata. Ma questo non è soltanto un registro; centinaia di foto illustrano il testo, molte delle quali mai pubblicate prima, e storie ed aneddoti grandiosi rivivono fra le pagine.
Le informaizoni includono, laddove conosciute, la data di consegna dalla fabbrica, i proprietari passati e presenti, e i numeri di registrazione. Ampio spazio viene dedicato a numeri di telaio e motore.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
324
ISBN / EAN
9780987244147
Editore
Anzani Press And Viglione P
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
05/2012
Formato
29 x 20 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Registro

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>