BUGATTI - QUELQUES MYSTERES ET "NON DITS"

Bougros Rene'

Il mio interesse per Bugatti è nato molto presto, in modo irrazionale, ed è in seguito che ho fatto la scelta di dedicarmici, accumulando libri, miniature, poi recandomi alle... continua

Il mio interesse per Bugatti è nato molto presto, in modo irrazionale, ed è in seguito che ho fatto la scelta di dedicarmici, accumulando libri, miniature, poi recandomi alle manifestazioni dedicate al "Marchio" che mi hanno fatto incontrare Maurice Sauzay, Hugh Conway, o uno di quei "folli" inglesi che osavano, negli anni 70, rischiare la loro "Bug" nelle gare francesi.

Così scrive l'autore, il giornalista René Bougros, a proposito della sua passione per il marchio Bugatti, condivisa con tanti appassionati in tutto il mondo.

Bugatti, quelques mystères et "non-dits" è un libro originale, preciso e umoristico che ribalta tanti luoghi comuni di un nome mitico nella storia dell'automobile e mette fine a voci e leggende persistenti sulla Casa di Molsheim.

Un piccolo libro istruttivo e molto ben documentato che ci permette di riscoprire questo marchio da un'altra angolazione

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
98
ISBN / EAN
9782360591459
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
03/2022
Formato
15 x 21 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>