CITROEN 2CV THE UGLY DUCKLING?

F551

Van Altena Ernst

-50%
Citroën 2CV: The Ugly Duckling?, pubblicato nel 1983, offre uno sguardo scanzonato e piacevole della vita e degli anni della 2CV, con alcune storie curiose, aneddoti e foto insolite. Il libro... continua
OFFERTA
Prezzo: € 15,00
Invece di € 30,00 sconto 50%
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Citroën 2CV: The Ugly Duckling?, pubblicato nel 1983, offre uno sguardo scanzonato e piacevole della vita e degli anni della 2CV, con alcune storie curiose, aneddoti e foto insolite.

Il libro ripercorre la storia della 2CV, dal prototipo d'anteguerra, passando per le prime vetture di serie, fino ai modelli più moderni.

Inizia con un breve ma interessante resoconto delle origini della 2CV e comprende capitoli quali la 2CV in versione fumetto, i viaggi epici, la 2CV nella cultura, i modelli rari e pezzi unici.

Per un'auto così piccola, le imprese della 2CV sono assolutamente sorprendenti. Gli 'Ugly Ducklings' (brutti anatroccoli) hanno scalato montagne, attraversato deserti, incontrato  le renne nel gelido Nord e, cosa forse più simile a un'anatra, hanno persino navigato nella Manica.

Tutte queste imprese, insieme al modo in cui la 2CV ha invaso l'arte, la letteratura e il costume moderno, sono illustrate in questo coloratissimo libro sull'eterna Deux Chevaux di Citroën.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
111
ISBN / EAN
0854295518
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/1983
Formato
22,5 x 28,5 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>