COSWORTH THE SEARCH FOR POWER

6TH EDITION


Questo libro racconta l'intera storia della celeberrima compagnia ingegneristica britannica, dalla sua fondazione nel 1958 da parte di Mike Costin e Keith Duckworth, attraverso la sua... continua
Editore: Veloce
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 69,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Questo libro racconta l'intera storia della celeberrima compagnia ingegneristica britannica, dalla sua fondazione nel 1958 da parte di Mike Costin e Keith Duckworth, attraverso la sua avvincente evoluzione, fino alla espansione e al successo mondiale, sia nel motorsport che nelle auto da strada ad alte prestazioni.

La Cosworth, infatti, ha progettato e fornito molti motori per auto da corsa, che hanno vinto la F1, la CART e molte gare di altri campionati, ma ha anche prodotto leggendari motori per auto stradali.

In tempi più recenti, la sua crescente competenza nello sviluppo di componenti elettronici di acquisizione dati e nella fornitura d'impianti di produzione di motori ad altissima tecnologia, l'ha resa un leader mondiale.

In questo libro la storia di Cosworth è stata aggiornata appena in tempo per celebrare il 50° anniversario della nascita del leggendario motore DFV F1.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
256
ISBN / EAN
9781845848958
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
04/2017
Edizione
6
Formato
26 x 26 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Motori

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>