CULT OF GT-R: A TRUE STORY OF CRIME, OBSESSION AND THE WORLD'S MOST COVETED CAR

Zummallen Ryan K.

Qual è l'auto con il maggior seguito di pubblico? No, non le supercar italiane che trasudano velocità e fama da milionario, né le berline tedesche con i loro cavalli e i ricchi... continua
Editore: Carrara Media
Lingua: Inglese

Prezzo: € 26,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Qual è l'auto con il maggior seguito di pubblico? No, non le supercar italiane che trasudano velocità e fama da milionario, né le berline tedesche con i loro cavalli e i ricchi interni in pelle.

Si tratta invece di una Nissan, la Skyline GT-R, un'auto che poteva venire solo dal Giappone. La sua silhouette slanciata e il suo delicato equilibrio si uniscono a un motore potente e a una tecnologia intelligente, in grado di affossare rivali di prezzo molto più elevato.

La Nissan Skyline GT-R ha dominato in pista e nella cultura outlaw su strada. Videogiochi e film ne hanno alimentato il mito in tutto il mondo. Ma la GT-R è nata per il Giappone. Negli Stati Uniti, le severe leggi sull'importazione facevano sì che, se scoperti, i proprietari di GT-R rischiassero di assistere impotenti alla rottamazione della loro auto.

Ora questa legge è quasi scaduta, e alcuni collezionisti attendono con ansia l'auto dei loro sogni, mentre altri rischiano la prigione. 

Tutto questo e molto altro in Cult of GT-R: A True Story of Crime, Obsession and the World's Most Coveted Car.

282 pagine. Testo in inglese.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
282
ISBN / EAN
9798987424513
Editore
Carrara Media
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2023
Formato
15 x 23 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Racconto

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>