DODGE VIPER : THE FULL STORY OF THE WORLD'S FIRST V10 SPORTS CAR


La Viper ha sbalordito gli americani, dimostrando che la Dodge, le cui auto erano tutte a trazione anteriore - e per lo più alimentate da motori a quattro cilindri - poteva fare un'auto... continua
Editore: Veloce
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 28,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La Viper ha sbalordito gli americani, dimostrando che la Dodge, le cui auto erano tutte a trazione anteriore - e per lo più alimentate da motori a quattro cilindri - poteva fare un'auto spartana e brutale, con un motore V-10, che poteva funzionare al meglio.

Il Team Viper ha fatto un ulteriore passo avanti a Le Mans, dimostrando che anche un'auto americana è in grado di dominare le curve così bene da vincere la sua classe, ripetutamente.

Dodge Viper ripercorre la storia di questo modello, dalla concept al bolide ruvido e brutale, alla supercar di classe mondiale, includendo ogni generazione.

Non solo un tributo alla Dodge Viper. L'autore fornisce un resoconto oggettivo dell'intera produzione, utilizzando dati storici e commerciali.

Il libro esamina ogni generazione, il relativo sviluppo e i risultati, descrivendo alcuni dei problemi a cui i proprietari potrebbero dover prestare attenzione, in particolare nei primi modelli.

Edizione in brossura.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
136
ISBN / EAN
9781787117495
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
08/2021
Formato
21 x 25 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>