DOTTOR VALENTINO ROSSI

VALENTINO RACCONTATO DA CHI HA CORSO E LAVORATO CON LUI

Saragoni Stefano

Come e perché Valentino Rossi è diventato “The Doctor”. Il campione più amato, che ha segnato un quarto di secolo di storia dei Gran Premi, raccontato da chi ha... continua
NOVITA'
Prezzo: € 16,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Come e perché Valentino Rossi è diventato “The Doctor”.

Il campione più amato, che ha segnato un quarto di secolo di storia dei Gran Premi, raccontato da chi ha lavorato con lui, da chi ha battuto e da chi lo ha battuto.

La vita in pista di un predestinato, dagli esordi in minimoto sulle piste della Romagna ai primi passi nel professionismo, fino ai grandi trionfi di una carriera lunga ed esaltante, dove non sono mancati i momenti difficili.

L’avvincente storia sportiva (e non solo) del pilota di moto più conosciuto al mondo, un libro-tributo corale.

... con le voci di (in ordine di apparizione): Graziano Rossi, papà; Stefania Palma, mamma; Claudio Lusuardi, team manager; Carlo Pernat, team manager; Mauro Noccioli, meccanico; Giampiero Sacchi, team manager; Rossano Brazzi, meccanico; Loris Capirossi, pilota; Carlo Fiorani, team manager; Sete Gibernau, pilota; Jeremy Burgess, capo meccanico; Davide Brivio, team manager; Max Biaggi, pilota; Marco Melandri, pilota; Marco Montanari, fisioterapista; Casey Stoner, pilota; Vittoriano Guareschi, team manager; Marc Marquez, pilota; Jorge Lorenzo, pilota; Luca Cadalora, pilota e coach; Massimo Meregalli, team manager; Aldo Drudi, designer.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
223
ISBN / EAN
9788833643632
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
11/2021
Formato
14 x 22 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Racconto

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>