DRIVEN TO CRIME: TRUE STORIES OF WRONGDOING IN MOTOR RACING

Besley Crispian

Le persone mentono, imbrogliano, rubano e persino uccidono per una serie di motivi, uno dei quali è l'automobilismo, uno sport particolarmente costoso ed esigente. Questo libro molto... continua
Prezzo: € 55,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Le persone mentono, imbrogliano, rubano e persino uccidono per una serie di motivi, uno dei quali è l'automobilismo, uno sport particolarmente costoso ed esigente. Questo libro molto interessante, frutto di anni di ricerche, non si limita a descrivere coloro che sono stati "spinti al crimine" per finanziare il proprio sport, ma anche i personaggi delle corse automobilistiche che sono stati coinvolti in atti illeciti, a volte senza alcuna colpa.

Oltre 60 storie vere ripercorrono una rete di inganni e numerosi crimini, tra cui traffico di droga, corruzione, appropriazione indebita, rapina, frode, omicidio e riciclaggio di denaro. L'autore indaga sugli illeciti a tutti i livelli, dai piloti, ai progettisti e ai meccanici, ai proprietari di team, ai concorrenti e agli sponsor.

Driven to Crime: True stories of wrongdoing in motor racing piacerà non solo agli appassionati di corse automobilistiche e ai conoscitori di entrambe le sponde dell'Atlantico, ma anche a tutti coloro che amano le letture di cronaca nera.

480 pagine e 100 immagini, principalmente a colori. Testo in inglese.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
480
ISBN / EAN
9781910505700
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2022
Formato
16 x 24 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Racconto

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>