L'annuario Ducati 2008, giunto alla sua undicesima edizione, è dedicato a Troy Bayliss, il grandissimo campione australiano.
Questa stagione vittoriosa chiude la lunga e fantastica carriera di Troy, l'unico ad aver vinto tre campionati del mondo Superbike in sella a tre differenti generazioni di moto Ducati: la 996R, la 999 R e la 1098 R.
Con l'ultimo titolo iridato sono ben quindici i campionati che Ducati si è aggiudicata in qualità di costruttore e tredici quelli conquistati dai suoi piloti.
E Troy Bayliss ha contribuito in maniera determinante al raggiungimento di questo palmares ineguagliato e forse anche ineguagliabile, regalando emozioni irripetibili sulle piste di tutto il mondo.
Il suo "never give up" il non mollare mai che spinge a credere nei propri sogni e a combattere sempre per realizzarli sintetizza perfettamente lo spirito Ducati.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.