EMMO: A RACER'S SOUL (EMERSON FITTIPALDI)

Fittipaldi Emerson

Famoso per le sue basette, Emerson Fittipaldi è stato il pilota di Formula 1 1970 archetipiche. Due volte campione del mondo - nel 1972 per la Lotus e nel 1974 per la McLaren - era una delle... continua
Editore: F1 Racing Group
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 29,90
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Famoso per le sue basette, Emerson Fittipaldi è stato il pilota di Formula 1 1970 archetipiche. Due volte campione del mondo - nel 1972 per la Lotus e nel 1974 per la McLaren - era una delle stelle più importanti dell'epoca. Ora sulla sessantina, che corre ancora in pista con fervore immutato, e ha ancora molto da dire in proposito.
Con belle parole e fotografie mozzafiato, Emmo: A Racer's Soul rivela i più intimi pensieri e sentimenti del grande uomo, concentrandosi non solo sulla sua carriera lunga e di successo da corsa, ma anche su alcune sfide importanti che attendono lo sport di oggi.
Dal suo arrivo nel Regno Unito nel 1969 come un ragazzo con gli occhi spalancati, con grandi ambizioni, la sua carriera finisce a 200 mph in un incidente nel Michigan nel 1996. 'Emmo' racconta come è stato, rendendo omaggio alle persone che hanno plasmato la sua vita lungo la strada - suo padre, sua madre, suo fratello, i suoi amici ei suoi rivali - e racconta una serie particolarmente commovente di storie circa il suo amico mai dimenticato Ayrton Senna, morto tragicamente a Imola nel 1994. Un uomo con orgoglio spirituale, Emerson scrive anche onestamente sulla sua riscoperta dell'importanza del suo rapporto con Dio, un rapporto riemerso mentre lottava per la vita a seguito del violento incidente in Michigan. Più che un'autobiografia, Emmo: A Racer's Soul è un giusto tributo alla gloriosa carriera e un suggestivo scorcio del periodo d'oro della Formula 1.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
144
ISBN / EAN
9780957532045
Editore
F1 Racing Group
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2014
Formato
20 x 25 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>