EUROPEAN TOURING CAR CHAMPIONSHIP 1970-1975


La prima metà degli anni '70 è stata un'epoca d'oro per le corse di auto da turismo. Le sfide tra Ford e BMW sono state leggendarie, mentre l'Alfa Romeo giocava un ruolo importante... continua
NOVITA'
Prezzo: € 79,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La prima metà degli anni '70 è stata un'epoca d'oro per le corse di auto da turismo. Le sfide tra Ford e BMW sono state leggendarie, mentre l'Alfa Romeo giocava un ruolo importante nel decidere gare e campionati.

In Germania le auto da turismo rappresentavano una valida base per i giovani piloti per intraprendere una carriera internazionale.

Jochen Mass, Hans-Joachim Stuck, Hans Heyer e Klaus Ludwig hanno tutti iniziato così.

Nell'European Touring Car Championship, non si sono confrontati solo con piloti nazionali e internazionali come Toine Hezemans, Dieter Glemser, Gian Luigi Picchi, Dieter Quester e Carlo Facetti, ma anche con campioni di Formula 1 del momento e futuri, come Jackie Stewart e Niki Lauda.

Questo libro illustra le emozionanti gare dell'epoca e descrive in dettaglio la tecnologia delle vetture, comprese le Abarth, Chevrolet, Fiat, Mazda, Mercedes e Opel.

È una panoramica completa di un'epoca affascinante delle corse automobilistiche, illustrata con bellissime immagini - 250 foto in b/n e 150 a colori.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
350
ISBN / EAN
9783945390122
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
06/2021
Formato
25 x 29 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>