FERRARI YEARBOOK 2023


Rivivere il 2023 della Ferrari in tutte le sue anime. È quello che si prova sfogliando il Ferrari Yearbook 2023 che in 242 pagine ripercorre un anno che, come dice il presidente John Elkann... continua
Lingua: Inglese, Italiano
Categorie:

NOVITA'
Prezzo: € 100,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Rivivere il 2023 della Ferrari in tutte le sue anime. È quello che si prova sfogliando il Ferrari Yearbook 2023 che in 242 pagine ripercorre un anno che, come dice il presidente John Elkann nel suo editoriale, verrà ricordato prima di tutto per il trionfo della 499P alla 24 Ore di Le Mans del centenario.

Si parte dal servizio che ritrae alcuni dipendenti nelle aree storiche dell’azienda e nei nuovi edifici in costruzione, con un’intervista all’amministratore delegato Benedetto Vigna che parla di tradizione e innovazione.

Nella sezione dedicata alle sports cars vengono descritte le vetture uscite quest’anno, la Roma Spider e le SF90 XX nelle due versioni, stradale e spider, assieme alle due one-off e alle nuove versioni tailor made.

C’è spazio naturalmente per la nuova collezione primavera estate 2024 e per gli eventi che hanno coinvolto i clienti, dalle Cavalcade all’F40 Legacy Tour, dal Ferrari Gala di New York alle Finali Mondiali del Mugello.

Infine, nella sezione dedicata al Racing, si rivivono le stagioni di Formula 1 e del WEC, che ha avuto nella vittoria a Le Mans il suo punto più alto.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
242
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
12/2023
Formato
24 x 29 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Annuario

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>