FORD MUSTANG II & PINTO 1970 TO 1980


La storia delle piccole auto di casa Ford, la Mustang II e la Pinto, ripercorre la loro evoluzione in un decennio difficile, quando Henry sfidò le importazioni, lottò contro la... continua
Prezzo: € 32,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La storia delle piccole auto di casa Ford, la Mustang II e la Pinto, ripercorre la loro evoluzione in un decennio difficile, quando Henry sfidò le importazioni, lottò contro la burocrazia e diede all'America le utilitarie economiche e sportive di lusso che desiderava.

Ford Mustang II & Pinto 1970 to 1980 descrive, con dovizia di particolari, progettazione, costruzione e vendita di queste piccole Ford americane che hanno sfidato rivali nazionali e straniere.

La Mustang II e la Pinto sono state sottoposte a numerose modifiche, oltre a ricevere pacchetti estetici e prestazionali - opzioni che hanno contribuito a far diventare queste auto dei classici da collezione, e un ottimo esempio del decennio in cui le pony car sono sopravvissute.

A spingersi oltre gli standard di serie sono stati i customizzatori e i piloti che hanno spinto al limite queste vetture e i loro motori. La Mustang II e la Pinto occuparono le copertine delle riviste specializzate e divennero protagoniste in TV e film. Erano piccole auto che avevano un grande impatto, e continuavano a far correre la Mustang.

Ford Mustang II & Pinto 1970 to 1980 conta 128 pages and 201 pictures.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
128
ISBN / EAN
9781787112674
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
03/2019
Formato
21 x 26 x 1,6 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>