I TRATTORI PORSCHE

Borgatti Gianluca

I trattori Porsche, terzo volume della collana specializzata "Trattori classici & meccanica agraria storica" pubblicata da Sigem. Curato dall'esperto Gianluca Borgatti, il testo è un... continua
Editore: Sigem
Lingua: Italiano
Categorie:

NOVITA'
Prezzo: € 36,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

I trattori Porsche, terzo volume della collana specializzata "Trattori classici & meccanica agraria storica" pubblicata da Sigem. Curato dall'esperto Gianluca Borgatti, il testo è un manuale illustrato pensato specificamente per appassionati di storia agricola, restauratori e collezionisti.

L'opera approfondisce l'affascinante e meno nota produzione trattoristica della casa di Stoccarda, che tra gli anni '50 e i primi anni '60 ha realizzato macchine agricole divenute iconiche per il loro inconfondibile design (i celebri "musi rossi" Porsche-Diesel).

Attraverso le sue 94 pagine in grande formato, il libro offre un'ampia rassegna fotografica e documentale, fornendo schede, dettagli tecnici e cenni storici fondamentali per chi desidera studiare, catalogare o restaurare questi storici mezzi agricoli.

Testo in italiano.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
94
ISBN / EAN
9788873874379
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
01/2026
Formato
21 x 30 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>