JCB SCRAPBOOK: CELEBRATING 75 YEARS OF ENGINEERING INNOVATION


Nell'ottobre 1945, Joseph Cyril Bamford fondò l'azienda che avrebbe rivoluzionato le industrie della costruzione e dell'agricoltura. Nel 1953 JCB avrebbe creato la prima terna al mondo... continua
Prezzo: € 25,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Nell'ottobre 1945, Joseph Cyril Bamford fondò l'azienda che avrebbe rivoluzionato le industrie della costruzione e dell'agricoltura.

Nel 1953 JCB avrebbe creato la prima terna al mondo (backhoe loader), partendo da un trattore agricolo e dotandolo sia di un escavatore posteriore che di una benna di carico frontale.

Un concetto questo intorno al quale continua a evolversi e innovare e, mentre il modello ha fornito la spina dorsale dell'azienda, la gamma di prodotti si è rapidamente ampliata e spostata in nuove aree.

Da quei modesti inizi, gli ultimi 75 anni hanno visto JCB crescere fino a diventare un leader di mercato con più di 300 diversi tipi di macchine ora prodotte in quattro continenti.

Dal primo rimorchio, prodotto con i residui bellici metallici nel 1945, all'ultima premiata mini-digger elettrica, la storia di JCB è raccontata attraverso una notevole collezione d'immagini, tratte dagli archivi dell'azienda.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
144
ISBN / EAN
9781913089177
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2020
Formato
30 x 24 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>