JEEP: EIGHT DECADES FROM WILLYS TO WRANGLER


La celebrazione definitiva e completamente illustrata di un produttore di automobili che si è aperto la strada andando fuori strada è ora aggiornata per celebrare l'80° anniversario della Jeep.... continua
Prezzo: € 25,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La celebrazione definitiva e completamente illustrata di un produttore di automobili che si è aperto la strada andando fuori strada è ora aggiornata per celebrare l'80° anniversario della Jeep.

Pochi veicoli americani, o veicoli prodotti in qualsiasi altra parte del mondo per questo scopo, sono universalmente iconici come la Jeep. Dalle reliquie militari olivastre della Seconda Guerra Mondiale all'amato Wrangler con la sua ruota di scorta montata sul retro e il design a cielo aperto, la Jeep è un vero classico.

In Jeep: Eight Decades from Willys to Wrangler, lo scrittore automobilistico Patrick R. Foster racconta la progettazione e la produzione di veicoli Jeep dall'inizio della seconda guerra mondiale ad oggi. 

Più di 200 foto storiche a colori e in bianco e nero e pubblicità d'epoca completano la narrazione sapientemente scritta dell'intera storia di Jeep, ora aggiornata per includere cinque anni di nuove edizioni di modelli e prototipi, il suo ritorno sul mercato dei pickup e recenti incredibili successi. Il libro risultante ci ricorda che a volte la strada meno percorsa stava solo aspettando il veicolo giusto.

 

 

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
192
ISBN / EAN
9780760366554
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
01/2020
Formato
21 x 25 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>