LA RENAULT CLIO DE MON PERE


Clio: il nome di una musa della mitologia greca... Nel 1990, è così che la Renault, sulla via della ripresa, decide di chiamare la sua nuova "auto da vivere". Questa musa, la... continua
NOVITA'
Prezzo: € 35,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Clio: il nome di una musa della mitologia greca... Nel 1990, è così che la Renault, sulla via della ripresa, decide di chiamare la sua nuova "auto da vivere".

Questa musa, la più equipaggiata al mondo, con una ricca gamma di motori, ha tutto quello che serve per raggiungere l'Olimpo.

Con le sue dimensioni, rivoluzionerà gli schemi delle piccole auto, e tirerà una linea definitiva su due generazioni di Renault 5.

Chi avrebbe potuto immaginare che quel nome sarebbe diventato il toponimo comune delle piccole auto Renault per cinque generazioni?

La Clio ha tutte le carte in regola per essere una grande auto, che abbia tre o cinque porte, può essere adattata a qualsiasi esigenza.

Un'auto geniale, dalle molte anime: per gli spostamenti quotidiani della famiglia (da RL 1.1 a RT 1.7), per le consegne nei centri urbani congestionati (Société), per vincere le competizioni (Clio Coupé, Clio Maxi, ecc.), o per testare nuove soluzioni di mobilità (Electric).

Nel corso degli anni, ha saputo mettere da parte i richiami antichi, per calarsi nella sua epoca, e anticiparne i cambiamenti.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
120
ISBN / EAN
9791028304645
Editore
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
12/2021
Formato
24 x 22 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Collana De Mon Pere

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>