MAKING A MORGAN

17 DAYS OF CRAFTMANSHIP: STEP-BY-STEP FROM SPECIFICATION SHEET TO FINISHED CAR


Il metodo di produzione delle vetture Morgan è unico. Anche ai giorni d'oggi, l'azienda utilizza la propria maestria in ogni aspetto della costruzione delle sue vetture, ed ogni Morgan è... continua
Editore: Veloce
Lingua: Inglese
Categorie:

Il metodo di produzione delle vetture Morgan è unico. Anche ai giorni d'oggi, l'azienda utilizza la propria maestria in ogni aspetto della costruzione delle sue vetture, ed ogni Morgan è realizzata su misura per soddisfare le esigenze del singolo cliente.
In "Making a Morgan", viene descritta ogni fase della costruzione di un modello molto tradizionale, un Morgan Plus 4: dalle specifiche richieste dal cliente all'auto finita e pronta per l'uso, un processo che, in questo caso, richiede 17 giorni. Durante il loro soggiorno a Malvern, gli autori hanno trascorso ogni giorno nella fabbrica di Pickersleigh Road e, così facendo, hanno stabilito un vero e proprio rapporto con gli artigiani di Morgan. Un rapporto che permette a questo libro di raccontare un ritratto veramente intimo degli individui che con tanto orgoglio costruiscono Morgan, e permette di descrivere il metodo scrupoloso del loro lavoro.
Con circa 380 immagini, gran parte fotografie di archivio dalla fabbrica Morgan, questo libro è una rara visione di un' unica, e molto britannica, tradizione manifatturiera. Per la prima volta, in oltre 100 anni di storia, è stato documentato in dettaglio il processo di produzione Morgan.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
160
ISBN / EAN
9781845848736
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
12/2015
Foto a colori
380
Formato
24 x 28,5 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Tecnico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>