MANUALE DI MECCANICA PER INVASATI DI MOTORI

Sabatino Emanuele

Benvenuti in un piccolo pianeta fatto di cilindri, bielle, pistoni, componenti meccaniche e reazioni chimiche vorticose: un pianeta in perenne rivoluzione che Emanuele Sabatino conosce molto bene,... continua
NOVITA'
Prezzo: € 16,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Benvenuti in un piccolo pianeta fatto di cilindri, bielle, pistoni, componenti meccaniche e reazioni chimiche vorticose: un pianeta in perenne rivoluzione che Emanuele Sabatino conosce molto bene, perché ha iniziato a occuparsi di tecnica motoristica fin da giovane.

È un uomo che non ha mai mollato. Seppur tra enormi difficoltà, è riuscito a superare tutti gli ostacoli della vita e in questo libro ci racconta la sua storia.

In Manuale di meccanica per invasati di motori, infatti, ripercorre le tappe della sua straordinaria avventura e nello stesso tempo propone una vera e propria guida per gli amanti e i neofiti di motori.

Un mix di divertimento e tips per orientarsi al meglio nel settore. Un libro agile e divertente, interamente dedicato al mondo delle vetture, per chi se ne intende e per chi vuole saperne di più.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
173
ISBN / EAN
9788830901933
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
10/2021
Formato
14 x 21,5 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Motori

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>