MERCEDES BENZ W 124

EINE KLASSE FUR SICH - ALLES UBER DEN URVATER DER E-KLASSE


Con l'introduzione della W124, nell'autunno del 1984, la Mercedes-Benz stabilì un nuovo punto di riferimento nella classe media. Con un design completamente nuovo e senza tempo, innumerevoli... continua
Editore: Heel
Lingua: Tedesco
Categorie:

Con l'introduzione della W124, nell'autunno del 1984, la Mercedes-Benz stabilì un nuovo punto di riferimento nella classe media.

Con un design completamente nuovo e senza tempo, innumerevoli caratteristiche di sicurezza, ampio spazio e comfort, la serie W124 divenne presto un bestseller, nelle versioni  berlina, coupé, cabriolet e station wagon.

Ci sono ancora un numero incredibile di esemplari di questa serie, leggendariamente solida, sulle strade e nella vita di tutti i giorni e sono attualmente tra i più ricercati youngtimers sul mercato.

Questo volume contiene una completa cronistoria della W124, con informazioni su motori, trasmissione, telaio e carrozzeria, dimensioni e peso, dati sulle prestazioni, i numeri di unità prodotte e il prezzo di acquisto al momento della pubblicazione.

Scritto con competenza e grande attenzione ai dettagli, è corredato da numerose foto, alcune inedite, o realizzate appositamente per questo libro.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
256
ISBN / EAN
9783868529371
Editore
Lingua del testo
Tedesco
Data di stampa
11/2014
Formato
25 x 29 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>