MOTOCOURSE 2020-2021

THE WORLD'S LEADING GRAND PRIX AND SUPERBIKE ANNUAL - 45TH YEAR OF PUBLICATION


MOTOCOURSE 2020-2021 celebra il suo 45° anno di pubblicazione - e nonostante la pandemia mondiale abbia gettato lo sport nel caos, che anno è stato per il motociclismo! In un'emozionante... continua
NOVITA'
Prezzo: € 60,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

MOTOCOURSE 2020-2021 celebra il suo 45° anno di pubblicazione - e nonostante la pandemia mondiale abbia gettato lo sport nel caos, che anno è stato per il motociclismo!

In un'emozionante stagione di MotoGP, ci si aspettava che Marc Marquez e la Honda fossero ancora una volta la forza dominante, ma un incidente nel round di apertura lo ha tenuto a riposo per gran parte della stagione e gli ha lasciato solo una remota possibilità di conservare la sua corona.

Altri piloti si sono fatti avanti in sua assenza e hanno condiviso le vittorie. Andrea Dovizioso della Ducati e il trio Yamaha, composto da Maverick Vinales, Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, saliti sul gradino più alto del podio. Joan Mir, alla fine, con la Suzuki, ha prevalso, in una serrata lotta per la supremazia della MotoGP.

Nel Mondiale Superbike, il dominio della Kawasaki è stato sfidato da Scott Redding della Ducati, ma Jonathan Rea ha mantenuto il suo titolo per il sesto anno consecutivo.

Nessun libro tratta il mondo del motociclismo in modo così dettagliato come MOTOCOURSE, che, oltre alle due principali serie mondiali, include il Campionato Mondiale Supersport, il Campionato Britannico Superbike e la serie AMA USA Superbike. 

MOTOCOURSE è considerato, a pieno titolo, in tutto il mondo, la "Bibbia del motociclismo".

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
304
ISBN / EAN
9781910584439
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
01/2021
Formato
24 x 32 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>