NORTON TWIN RESTORATION

ALL POST-WAR TWINS: COMMADO, FEATHERBED, DOMINATOR AND JUBILEE SERIES


Norton Twin Restoration, la guida essenziale alla revisione, al restauro e alla storia di tutte le Norton bicilindriche del dopoguerra, tra cui Commando, Featherbed, Dominator e la serie Jubilee.... continua
Prezzo: € 55,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Norton Twin Restoration, la guida essenziale alla revisione, al restauro e alla storia di tutte le Norton bicilindriche del dopoguerra, tra cui Commando, Featherbed, Dominator e la serie Jubilee.

Questo libro è un riferimento prezioso per chiunque desideri riportare la propria Triumph alle condizioni originali. L'autore fornisce esaurienti indicazioni su come identificare componenti, migliorare prestazioni e provvedere alla manutenzione di queste motociclette classiche.

Motore, trasmissione, carburatori, sospensioni, ruote, freni, verniciatura, riparazione del telaio e restauro sono alcuni degli argomenti trattati. Presenti anche numerose appendici per i ricambi e i dati di tutti i modelli antecedenti il 1972.

Con 240 pagine, 250 immagini e informazioni dettagliate, Norton Twin Restoration è un libro imperdibile per tutti i proprietari di Norton classiche.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
240
ISBN / EAN
9780957066519
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2011
Formato
20 x 27 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Restauro

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>