PORSCHE DESIGN 50 YEARS 1972 - 2022

IT'S ABOUT TIME


Il nome Porsche è sinonimo di lusso come nessun altro. Questo non vale solo per le iconiche auto sportive, ma anche per i diversi prodotti del marchio Porsche Design. Che si tratti di... continua
NOVITA'
Prezzo: € 55,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Il nome Porsche è sinonimo di lusso come nessun altro. Questo non vale solo per le iconiche auto sportive, ma anche per i diversi prodotti del marchio Porsche Design.

Che si tratti di orologi come il leggendario Orfina Chronograph, di raffinati strumenti da scrittura o di pipe per tabacco che ricordano i cilindri di un motore raffreddato ad aria, tutto ciò che è stato progettato dallo studio di Ferdinand Alexander Porsche è fuori dall'ordinario.

Spinto dalla visione di far conoscere la leggenda Porsche oltre i confini dell'automobile, F. A. Porsche ha fondato il Porsche Design Studio nel 1972. Conosciuta oggi come Studio FA Porsche, l'azienda divenne famosa soprattutto per il design del prodotto, ridotto all'essenziale, e per la sua forza tecnica innovativa.

La filosofia e il linguaggio del design del suo fondatore rivivono ancora oggi nei prodotti dell'esclusivo marchio lifestyle.

Questo libro, pubblicato in occasione del 50° anniversario, non è uno sterile elenco di classici iconici del design come orologi, occhiali e accessori Porsche, ma un viaggio creativo e stimolante attraverso la storia dell'azienda, dal 1972 ad oggi.

280 Pagine. Testo bilingue, in tedesco e inglese.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
280
ISBN / EAN
9783667122476
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
04/2022
Foto a colori
230
Formato
22 x 28 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Collezionismo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>