PORSCHE TURBO 3.0 - PORSCHE'S FIRST TURBOCHARGED SUPERCAR


Il secondo libro di Parabolica Press, Turbo 3.0, si tuffa in profondità nello sviluppo, nella produzione e nella mistica dietro i tre anni di Porsche Turbo da 3,0 litri prodotte dal 1975 al... continua
Prezzo: € 425,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Il secondo libro di Parabolica Press, Turbo 3.0, si tuffa in profondità nello sviluppo, nella produzione e nella mistica dietro i tre anni di Porsche Turbo da 3,0 litri prodotte dal 1975 al 1977.
Il libro continua sulla line dell'attenta ricerca utilizzando gli archivi di fabbrica Porsche, collezioni private, documentazione d'epoca e studio approfondito.
Nel tentativo di coprire tutto ciò che un proprietario, un restauratore, uno storico o un appassionato vorrebbe sapere sull'alba della supercar turbo Porsche, il libro Turbo 3.0 include una quantità considerevole di materiale mai pubblicato prima.
Ad esempio: discussioni esaurienti su opzioni originali, foto ravvicinate di dettagli chiave, scene di produzione in fabbrica, la trattazione di modelli speciali unici e le corse del periodo.
Questo volume esaustivo tratta non solo le avventure da pilota privato della Turbo da 3,0 litri, ma anche lo sviluppo di auto da corsa sovralimentate basate sulla produzione di serie, esaminando le Carrera RSR Turbo 2.14 e le Turbo RSR 934/934.5
Inoltre, include interviste con ingegneri di fabbrica, piloti di sviluppo e piloti da corsa coinvolti nello sviluppo originario del Turbo Porsche.
Questo è il libro definitivo sull'immortale Turbo da 3,0 litri ed è una lettura essenziale per chiunque abbia mai posseduto, guidato o semplicemente desiderato la prima supercar Porsche.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
536
ISBN / EAN
9780996268240
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
02/2018
Foto a colori
1113
Foto in B/N
315
Formato
28 x 32 x 6 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>