RESTOMODS

BETTER - FASTER - COOLER


Restomod è un termine anglosassone utilizzato per definire il restauro moderno di vetture costruite nel passato e, quando eseguita con dovizia e competenza, l’operazione produce... continua
NOVITA'
Prezzo: € 65,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Restomod è un termine anglosassone utilizzato per definire il restauro moderno di vetture costruite nel passato e, quando eseguita con dovizia e competenza, l’operazione produce modelli di raro fascino perché alle irresistibili silhouette di una volta, gli artigiani della meccanica vi affiancano soluzioni contemporanee per rendere l’esperienza al volante, ben più sicura, affidabile e veloce rispetto alle origini.

In questo libro si racconta come il Restomodding sia divenuto col tempo un vero e proprio fenomeno culturale, con un vasto seguito di operatori e appassionati.

All'interno una primissima selezione di 13 aziende specializzate, che abbracciano tutti gli aspetti del restomodding. Le loro auto rappresentano tutte le fasce di prezzo e tutti i tipi di contenuti tecnici, dalla piccola Mini alla potente E-Type, dalla Jensen classica alla sfrecciante Kimera EVO 37.

Restomods: auto favolose e storie fantastiche. Uomini e donne sempre più appassionati, tutti con la loro ricetta per rendere le loro auto iconiche migliori, più veloci, più cool.

Indice: 12. Eagle E-Type 32. Automobili Maggiore Project M 50. Citroen SM2 by Gallet Automobiles 66. MGB by Frontline Developments 86. Alfaholics GTA-R 104. 911 by Sander Automotive 124. Mini Remastered by David Brown Automotive 140. Automobili Amos Futurista 158. Arkonik Defender 178. Kimera EVO 037 198. Jensen International Automotive Interceptor 214. MZR Roadsports 240 Z 232. Lancia Aurelia Outlaw by Thornley Kelham

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
252
ISBN / EAN
9789464590029
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2022
Formato
30 x 30 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>