La Rover P6 è stata indiscutibilmente una delle migliori berline emerse dalla Gran Bretagna negli anni '60 ed è stata vincitrice del primo premio European Car of the Year. Combinava una ricchezza d'innovazione tecnica con un aspetto distintivo, che incorporava esattamente il giusto grado di aspetto tagliente all'italiana per l'epoca. Era e rimane un'ottima macchina da guidare, e tutte queste qualità sono state combinate con lo spazio e la praticità di una berlina familiare a quattro posti.
Rover P6: 2000, 2200, 3500 - The Complete Story documenta la sua evoluzione dalle prime idee negli anni '50 fino alla fine della produzione nel 1977. Descrive tutti i modelli con tabelle delle specifiche e opzioni di vernice e finiture, comprese le auto NADA e Federali e ricorda i successi e gli insuccessi nelle corse. Il libro include un capitolo utile sull'acquisto e il possesso di una Rover P6.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.