SLOW BURN - THE GROWTH OF SUPERBIKES & SUPERBIKE RACING 1970 TO 1988

Guntrip Bob

Slow Burn racconta come le motociclette da corsa superbike si sono sviluppate dallo sport-tourer, per diventare una delle competizioni di maggior successo in tutte le forme dello sport... continua
Prezzo: € 35,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Slow Burn racconta come le motociclette da corsa superbike si sono sviluppate dallo sport-tourer, per diventare una delle competizioni di maggior successo in tutte le forme dello sport motociclistico. Oltre a offrire una competizione di classe mondiale a pieno titolo, le gare di superbike sono state un campo di allenamento altamente competitivo per i piloti di grand prix e hanno aiutato produttori, distributori e rivenditori a sviluppare e migliorare le loro motociclette.

Le gare di superbike sono per l'industria motociclistica ciò che l'automobile da turismo o la competizione NASCAR sono per il mondo automobilistico. Tutti i grandi nomi sono stati attratti da questo sport durante i suoi anni formativi e hanno tutti usato le gare di superbike per testare i loro progetti di moto da strada. Inoltre alcuni dei più grandi piloti di questo sport - Wayne Gardner, Wayne Rainey, Kevin Schwantz ed Eddie Lawson - sono partiti su moto grandi e indisciplinate, imparando a farsi strada nei percorsi più difficili del mondo. 

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
256
ISBN / EAN
9781787113169
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
02/2020
Formato
16 x 23 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>