THE FERRARI UNDER THE BED: A MEMOIR AND HISTORY OF 0046M

Westfaul Darrell

Darrell Westfaul ha posseduto la Ferrari 166 Mille Miglia 0046M per quarant'anni, dopo averla acquistata come prima auto all'età di ventuno anni. Sono seguiti oltre cinquant'anni di ricerche... continua
NOVITA'
Prezzo: € 130,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Darrell Westfaul ha posseduto la Ferrari 166 Mille Miglia 0046M per quarant'anni, dopo averla acquistata come prima auto all'età di ventuno anni. Sono seguiti oltre cinquant'anni di ricerche sui suoi precedenti proprietari e sulla sua storia.

The Ferrari Under the Bed: A Memoir and History of 0046M è la sintesi delle informazioni inedite e poco conosciute raccolte da Westfaul su una Ferrari che ha avuto una carriera agonistica di successo e che, una volta ritiratasi dalle competizioni, ha viaggiato in lungo e in largo, raggiungendo tre continenti e attraversando l'Atlantico.

Se fosse rimasta nella sua configurazione originale, sarebbe stata comunque un'auto rara e importante, ma le modifiche subite l'hanno resa unica e preziosa dal punto di vista storico.

Questo libro esamina tali modifiche e le ragioni che le hanno determinate, corredato da decine di fotografie inedite. Non vi è solo una cronistoria dettagliata delle competizioni, ma anche le testimonianze di coloro che l'hanno guidata, trascritte dalle loro stesse voci.

Inoltre, vi sono riportate conversazioni con altri uomini e donne le cui vite si sono intrecciate con questa Ferrari. Ma, in senso più ampio, questo libro è la storia di un uomo e della sua auto e del tempo trascorso insieme.

288 pagine e 328 immagini. Testo in inglese.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
288
ISBN / EAN
9781956309232
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
09/2025
Formato
24 x 29 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>