THE JAGUAR BOOK


In occasione del 60° compleanno della E-Type, il fotografo René Staud mette in scena un simbolo dell'eleganza e del lusso nel panorama automobilistico: la Jaguar. Un viaggio attraverso i... continua
Editore: Teneues
Lingua: Tedesco, Inglese
Categorie:

In occasione del 60° compleanno della E-Type, il fotografo René Staud mette in scena un simbolo dell'eleganza e del lusso nel panorama automobilistico: la Jaguar.

Un viaggio attraverso i modelli culto del marchio, i momenti salienti della storia delle corse, le leggendarie apparizioni cinematografiche e sguardi esclusivi nei garage delle celebrità.

Eleganza e lusso: ecco cosa rappresenta il marchio Jaguar. Fondato nel 1922 da William Lyons e William Walmsley con il nome di Swallow Sidecars e ribattezzato Jaguar Cars Ltd. nel 1945, il marchio continua a ispirare numerosi appassionati di auto dopo 100 anni.

il fotografo René Staud, già autore di diversi bestseller, attraverso i suoi splendidi scatti, ci offre il meglio della casa automobilistica britannica. Modelli leggendari come la E-Type o la XK 140, la SS 90 degli anni Trenta, l'elegante Mark 2 del 1959 o la I-Pace, la prima auto elettrica Jaguar. 

The Jaguar Book conta 274 pagine, 146 fotografie a colori e 29 in b/n.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
274
ISBN / EAN
9783961713592
Editore
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
10/2021
Formato
28 x 35 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>