THE PORSCHE ART BOOK


Gli artisti di tutto il mondo sono affascinati dal marchio Porsche. Ispirati dall'aura dei modelli di Zuffenhausen, creano opere d'arte che raggiungono prezzi a cinque e sei cifre nelle aste. La... continua
Lingua: Tedesco, Inglese
Categorie:

Prezzo: € 135,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Gli artisti di tutto il mondo sono affascinati dal marchio Porsche. Ispirati dall'aura dei modelli di Zuffenhausen, creano opere d'arte che raggiungono prezzi a cinque e sei cifre nelle aste. La Porsche 911, come icona del marchio, è spesso al centro delle opere.

Per la maggior parte, gli artisti si avvicinano all'oggetto e alle sue forme in modo classico, in olio o acrilico. Sempre più spesso, questi artisti progettano anche con l'arte digitale contemporanea. Gli artisti provengono da tutto il mondo: dalla New York urbana e multiculturale agli altopiani scozzesi e alla pianura della Germania settentrionale. Ciò che tutti gli artisti hanno in comune è che usano il carisma delle linee e delle curve Porsche per metterlo in un nuovo contesto.

A cura del famoso pittore e artista performativo Uli Hack, il libro mostra un caleidoscopio dell'arte contemporanea Porsche.

 

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
266
ISBN / EAN
9783667114051
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
03/2019
Formato
30 x 36 x 4,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Descrittivo; Disegni

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>