TOUR AUTO 2022


L'edizione 2022 del Tour Auto ha visto un nuovo arrivo, all'estero e in quota, ad Andorra. Vincitore senza precedenti: un ex pilota di Formula 1, il belga Thierry Boutsen, che si è permesso... continua
Editore: E.t.a.i.
Lingua: Inglese, Francese

NOVITA'
Prezzo: € 79,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

L'edizione 2022 del Tour Auto ha visto un nuovo arrivo, all'estero e in quota, ad Andorra. Vincitore senza precedenti: un ex pilota di Formula 1, il belga Thierry Boutsen, che si è permesso di dirimere le sorti di tutti gli specialisti.

Uno schieramento assolutamente inedito, e comunque un mix di vetture nuove come ogni anno, con questa volta, accanto a Cobra, Ford GT40 e Porsche su tutte, molti esemplari della straordinaria Ferrari Daytona, un tempo regina del Tour de France automobilistico.

Attraverso la magia della sua fotografia, Mathieu Bonnevie ci fa conoscere i segreti delle squadre e degli equipaggi, la tensione dei preparativi, fino alla partenza, quando il dado è tratto e le auto vengono schierate.

Poi, ognuna delle cinque tappe dispiega le sue difficoltà, il suo pittoresco e i suoi colpi di scena, e Mathieu Bonnevie ha il genio di essere sempre lì... al momento giusto, per coglierli e renderci testimoni.

Gli autori ci offrono un album originale che accompagnerà il lettore in un viaggio attraverso la Francia occidentale.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
288
ISBN / EAN
9791028305437
Editore
Lingua del testo
Inglese, Francese
Data di stampa
12/2022
Foto a colori
600
Formato
25 x 31 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Annuario; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>