TRATTORI LAMBORGHINI

NELLA STORIA, TRA ELEGANZA E PERFEZIONE


La bellezza intramontabile dei trattori Lamborghini sta nell’accuratezza e nella precisione con cui, fin dal primo modello, Ferruccio Lamborghini li progettò e produsse. Ogni singola linea, ogni... continua
Editore: L'informatore Agrario
Lingua: Italiano
Categorie:

Prezzo: -
Attualmente non disponibile

La bellezza intramontabile dei trattori Lamborghini sta nell’accuratezza e nella precisione con cui, fin dal primo modello, Ferruccio Lamborghini li progettò e produsse.

Ogni singola linea, ogni bullone sono stai pensati e progettati per uno scopo. La cura del dettaglio è l’aspetto più manifesto della passione e della perizia con cui Ferruccio Lamborghini si dedicò al proprio lavoro.

Una ricerca della perfezione nuova e inaspettata per gli anni duri del Dopoguerra nei quali già possedere un mezzo agricolo era una sorta di miracolo, ma Ferruccio andò oltre, immaginò e realizzò trattori meccanicamente affidabili, tecnologicamente all’avanguardia e... belli!

In queste pagine viene raccolta e raccontata tutta la gamma agricola Lamborghini dal 1948 al 1966 e, in parallelo, viene dipinto il ritratto dell’uomo che diede vita a una delle più grandi Case costruttrici di macchine agricole che la storia possa vantare.

Un racconto inedito e di rara bellezza, che incanterà certamente gli appassionati, ma non solo.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
180
ISBN / EAN
9788872203545
Editore
L'informatore Agrario
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
11/2016
Formato
24 x 22 x 1 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>