VALENTINO ROSSI

IL DIO DEL MOTOCICLISMO


Valentino Rossi è stato senza alcun dubbio il pilota più influente, mediatico e potente della storia delle due ruote. È stato capace di eguagliare leggende del passato e... continua
Prezzo: € 18,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Valentino Rossi è stato senza alcun dubbio il pilota più influente, mediatico e potente della storia delle due ruote.

È stato capace di eguagliare leggende del passato e imporsi come un cannibale nel motociclismo moderno, riuscendo a conquistare nove titoli mondiali e vincendo in quattro categorie differenti.

Il Dottore ha saputo giocare con il pubblico, lottare con gli avversari (dentro e fuori la pista), prenderne lo scettro, trionfare e non solo: anche cambiare moto quando nessuno lo avrebbe mai fatto, e continuare a vincere anche quando lo davano per perso.

Valentino è sempre riuscito a mettersi in gioco e in discussione, senza pensare per un secondo alle conseguenze. Ha cambiato il motociclismo esattamente come Muhammad Ali ha fatto con il pugilato e Michael Jordan con il basket.

Un professionista internazionale ma profondamente italiano, raggiante nella vita ma spietato in pista, considerato un "Dio del motociclismo" fino a prendere posto, legittimamente, nell'Olimpo dei piloti. Questa è la sua storia, che si è fatta leggenda.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
356
ISBN / EAN
9788836161904
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
11/2022
Formato
14 x 21 x 2,5 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>