Siamo in Fiera a Bologna: a causa della nostra partecipazione alla Fiera "Auto Moto d'Epoca" di Bologna (dal 22 Ottobre al 25 Ottobre), gli ordini ricevuti dal 20 Ottobre saranno evasi dal 27 Ottobre. Grazie per la comprensione. Maggiori informazioni >>

Siamo in Fiera a Bologna: a causa della nostra partecipazione alla Fiera "Auto Moto d'Epoca" di Bologna (dal 23 Ottobre al 26 Ottobre), gli ordini ricevuti dal 20 Ottobre saranno evasi dal 27 Ottobre. Grazie per la comprensione. Maggiori informazioni >>

WORKS TRIUMPHS IN DETAIL

STANDARD-TRIUMPH'S WORKS COMPETITION ENTRANTS, CAR-BY-CAR


Tra il 1953 e il 1980 il reparto competizioni Triumph ha prodotto più di 150 vetture da competizione e rally.Tra queste ricordiamo, TR2, TR3 e TR3A, il Tr3s, TRS e Conrero, Herald e Vitesse, TR4... continua
Prezzo: € 69,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Tra il 1953 e il 1980 il reparto competizioni Triumph ha prodotto più di 150 vetture da competizione e rally.
Tra queste ricordiamo, TR2, TR3 e TR3A, il Tr3s, TRS e Conrero, Herald e Vitesse, TR4 2000, Spitfire e GT6R, 2. 5 PI, Dolomite e Sprint, TR7 e TR7 V8.
Nello stesso periodo, inoltre, hanno preparato Standard Eight, Ten, Pennant, e Phase III Vanguard per le competizioni.
L'autore Graham Robson era responsabile del reparto competizioni Triumph nel 1960 e ha curato lo sviluppo e la gestione delle auto TR4s, Spitfire e 2000s.
In questo libro egli fornisce dettagliate informazioni su ogni lavoro effettuato su queste vetture nel periodo 1953-1980, con i dettagli delle loro specifiche, le voci, i driver e le carriere, accompagnato in quasi tutti i casi da fotografie d'archivio.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
275
ISBN / EAN
9781906133597
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
12/2014
Formato
26 x 26 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Dati Tecnici; Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>