ROCCA

LA LEGENDE FRANCAISE DU MOTONAUTISME

Gaussen Valere

Il cantiere Rocca è stato uno dei fiori all'occhiello dell'industria motonautica francese tra il 1950 e il 1980. Quasi 100. 000 imbarcazioni sono uscite dalle sue officine di... continua
Editore: E.t.a.i.
Lingua: Francese
Categorie:

Il cantiere Rocca è stato uno dei fiori all'occhiello dell'industria motonautica francese tra il 1950 e il 1980. Quasi 100. 000 imbarcazioni sono uscite dalle sue officine di Vitry-sur-Seine.
Queste barche hanno fatto sognare centinaia di migliaia di spettatori di fiere e saloni nautici. Anche se non sono mai stati in grado di competere con la famosa Riva, le loro prestazioni e il loro fascino hanno fatto la gioia di tutti i proprietari.
Questo libro racconta la storia del cantiere, ma anche la storia di una famiglia di origine italiana unita dalla stessa passione. Gli intenditori conservano principalmente il nome di Oreste Rocca, grande corridore e beniamino dei media.
Ricco di numerose illustrazioni, fotografie o documenti originali per la maggior parte mai pubblicati, questo libro unico vi riporta con nostalgia in un passato non poi così lontano.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
160
ISBN / EAN
9791028301453
Editore
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
11/2016
Formato
25 x 30 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>