RIVA HISTORICAL REGISTRY RHS


2300 Riva storici censiti in 40 nazioni, 800 immagini, 15 anni di ricerche, il Registro Storico di tutti i modelli, le cronache dei Riva Days, la vita di Carlo Riva. A Piero Maria Gibellini,... continua
Editore: Piem
Lingua: Inglese, Italiano
Categorie:

2300 Riva storici censiti in 40 nazioni, 800 immagini, 15 anni di ricerche, il Registro Storico di tutti i modelli, le cronache dei Riva Days, la vita di Carlo Riva. A Piero Maria Gibellini, l’architetto milanese presidente della Riva Historical Society, sono occorsi 4 anni per scrivere il più importante volume sulla storia antica e moderna del mito Riva. Il risultato è un libro imperdibile per tutti quelli che hanno fatto della motonautica la propria grande passione.
L’opera si compone principalmente di tre grandi capitoli: Riva Historical Society, Registro storico per modelli, Registro storico per nazioni. La prefazione è dello stesso Ingegnere Carlo Riva (91 anni compiuti nel 2013), di cui Piero Gibellini è biografo ufficiale. La postfazione è invece affidata a Ferruccio Rossi, Amministratore delegato del Gruppo Ferretti, di cui il marchio Riva fa parte dall’anno 2000.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
304
ISBN / EAN
9788897800088
Editore
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
01/2014
Formato
28 x 21 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Fotografie; Registro

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>