THE ULTIMATE BOOK OF THE AIR-COOLED PORSCHE 911 - CATALOGUE RAISONNE

LIMITED EDITION OF 911 COPIES


Dai primi studi di design, fino all'ultimo esemplare raffreddato ad aria, ogni modello di questa iconica vettura è compreso, rivelando il processo continuo di evoluzione e la qualità... continua
Editore: Veloce
Lingua: Inglese
Categorie:

Dai primi studi di design, fino all'ultimo esemplare raffreddato ad aria, ogni modello di questa iconica vettura è compreso, rivelando il processo continuo di evoluzione e la qualità costruttiva impeccabile che ha mantenuto la 911 fresca per oltre 50 anni.

Tutti i modelli sono illustrati con oltre 1250 foto e illustrazioni contemporanee, oltre a riproduzioni di materiali pubblicitari e brochures, rendendo questo il lavoro di riferimento più completo disponibile sulla 911 raffreddata ad aria.

Con la piena collaborazione di Porsche, l'autore ha costruito un vero e proprio catalogo ragionato della 911 raffreddata ad aria che include, anno per anno, i modelli di produzione, gli elenchi di colori e finiture, le descrizioni di auto in edizione limitata e i prototipi rari.

Non è trascurato l'impegno di Porsche nell'arena degli sport motoristici, oltre a tre appendici molto dettagliate.

La nascita, l'ascesa e l'eventuale sostituzione della 911 raffreddata ad aria con la 996 raffreddata ad acqua sono trattate con dettagli senza precedenti, rivelando come l'azienda abbia combattuto attraverso tempi a volte difficili, disordini politici e mode mutevoli, per mantenere la 911 attuale e al top, attraverso ogni decennio.

Edizione limitata di 911 copie. 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
592
ISBN / EAN
9781845849078
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
05/2016
Formato
27 x 26 x 6 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>