DAKAR - DIE HARTESTE MOTORRADRALLYE DER WELT

Jessner Werner

Una corsa in moto di diverse migliaia di chilometri, attraverso un deserto apparentemente insormontabile, la cui bellezza abbaglia.    Dal 1979, il Rally Dakar rappresenta l'avventura... continua
Editore: Pantauro
Lingua: Tedesco
Categorie:

Una corsa in moto di diverse migliaia di chilometri, attraverso un deserto apparentemente insormontabile, la cui bellezza abbaglia.   

Dal 1979, il Rally Dakar rappresenta l'avventura motoristica per eccellenza: paesaggi desertici mozzafiato con distese infinite, libertà, adrenalina e pericolo.

Con il volume Dakar, Werner Jessner presenta un libro sull'affascinante storia di 40 anni del Rally Dakar, con tutte le sue tensioni, sfide, sconfitte e trionfi.

Immergiti in questa avventura con i racconti accattivanti dei fondatori del rally, con aneddoti di piloti leggendari come Stéphane Peterhansel o Heinz Kinigadnerm e con i ritratti del boss di KTM Stefan Pierer e del primo vincitore austriaco Matthias Walkner.

Impressionanti scatti paesaggistici e foto dei corridori, dei loro team e delle loro macchine, dei loro trionfi e delle loro sfide forniscono uno sguardo esclusivo dietro le quinte.

Questo libro è una dichiarazione d'amore alla gara motociclistica più dura del mondo, all'avventura e al mistero del deserto, un regalo perfetto per gli appassionati di moto e di corse e per gli avventurieri.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
340
ISBN / EAN
9783710500428
Editore
Pantauro
Lingua del testo
Tedesco
Data di stampa
12/2019
Formato
31 x 25 x 3,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>