ROUGH ROADS TO 911 DAKAR

OFFROAD SPORTS CARS WITH THE GENES OF A WINNING


Rough Roads to 911 Dakar è un libro fotografico di altissima qualità con immagini esclusive di Christoph Bauer. E celebra il ritorno di una leggenda dei rally. Come ebbe a dire Ferry... continua
Prezzo: € 68,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Rough Roads to 911 Dakar è un libro fotografico di altissima qualità con immagini esclusive di Christoph Bauer. E celebra il ritorno di una leggenda dei rally.

Come ebbe a dire Ferry Porsche, la 911 è l'unica auto con cui si può fare un safari africano, correre a Le Mans, andare a teatro e poi guidare per le strade di New York.

Questa citazione è più vera che mai. La nuova Porsche 911 Dakar soddisfa senza sforzo ciò che probabilmente all'epoca non era inteso in senso letterale. La si può guidare facilmente ad alta velocità su strade sterrate, sabbiose o di ghiaia, ma fa anche bella figura di sera prima dell'opera.

L'antesignana della 911 Dakar è la leggendaria 911 Carrera 3.2 4×4 Paris-Dakar (953), che ha trionfato nel 1984 alla Parigi-Dakar. La nuova Porsche off-road raggiunge il giusto equilibrio tra auto sportiva stradale e vettura off-road meglio di qualsiasi altra 911 prima d'ora.

Rough Roads to 911 Dakar, in sette capitoli, ripercorre lo sviluppo della prima vera 911 fuoristrada. Dalla genesi storica, allo sviluppo nel Centro di Sviluppo Porsche di Weissach, fino ai test e collaudi in diversi continenti, le immagini più belle documentano la creazione di questa 911 veramente speciale, limitata a soli 2.500 esemplari.

Le straordinarie fotografie di questo libro sono opera di Christoph Bauer, che lavora per Porsche da molti anni ed è stato presente durante l'intero processo di sviluppo della vettura, lavorando sempre a stretto contatto con gli ingegneri.

Ha realizzato immagini spettacolari che possono essere ammirate solo in questo libro fotografico. Stefan Anker ha scritto i testi.

175 pagine e 156 fotografie e immagini.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
175
ISBN / EAN
9783667127051
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
03/2023
Formato
24 x 31 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>