LAMBRETTA MANUTENZIONE E RESTAURO

EDIZIONE AMPLIATA


Prezioso volume per identificare e mantenere in perfetta efficienza la propria Lambretta, questa guida contiene tutte le informazioni raccolte dall’autore in oltre vent’anni di attività nel... continua

Prezioso volume per identificare e mantenere in perfetta efficienza la propria Lambretta, questa guida contiene tutte le informazioni raccolte dall’autore in oltre vent’anni di attività nel settore della manutenzione e della ricambistica.
Per ogni modello sono proposti una scheda tecnica contenente i particolari di identificazione, uno schema con i dati per la verniciatura dei diversi componenti della carrozzeria, uno per le finiture delle parti metalliche e infine una sezione dedicata ai dati di manutenzione per motore e trasmissione.
Corredato da numerose immagini e disegni tecnici, il volume, è un indispensabile strumento per tutti gli appassionati della Lambretta.
Questa edizione ampliata, con ben 156 immagini in più rispetto alla precedente, riporta tutti i colori e gli abbinamenti di colore disponibili, negli anni, sui diversi modelli, per poi concludersi con le fiches di omologazione, documenti oggi indispensabili per poter iscrivere la propria Lambretta ai diversi club storici.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
80
ISBN / EAN
9788879115506
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
01/2012
Foto a colori
184
Foto in B/N
34
Formato
25 x 25 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Restauro

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>