CURIOSALFA

Finalmente un libro che raccoglie moltissime immagini (anche inedite) di veicoli Alfa Romeo (vetture e autocarri) realizzati in esemplari unici o piccolissima serie, sicuramente sconosciuti anche a molti appassionati.L'autore, con un grande lavoro di ricerca, ha ritrovato modelli di cui si era persa memoria realizzati non solo dai carrozzieri più famosi ma anche da quelli che, pur meno...
Editore: Fucina
Lingua: Inglese, Italiano
Categorie: Auto > Marche > Alfa romeo
60,00 €

Disponibilità: Pronto per la spedizione immediata

Finalmente un libro che raccoglie moltissime immagini (anche inedite) di veicoli Alfa Romeo (vetture e autocarri) realizzati in esemplari unici o piccolissima serie, sicuramente sconosciuti anche a molti appassionati.
L'autore, con un grande lavoro di ricerca, ha ritrovato modelli di cui si era persa memoria realizzati non solo dai carrozzieri più famosi ma anche da quelli che, pur meno conosciuti, hanno contribuito allo stile del Made in Italy nel mondo dell'automobile.
Una grande fonte di curiosità che certamente sarà un punto di riferimento per tutti gli Alfisti nel mondo.
Il testo bilingue (italiano e inglese), la grande quantità di immagini in bianco e nero e a colori, permettono un approfondimento di questo tema finora mai trattato.
Prodotto Libro Rilegato - pag. 304
ISBN 9788888269290
Editore Fucina
Anno 06/2010
Testo in Inglese, Italiano
Formato 29 x 25 x 2,5 cm
Genere o collana Storico - Descrittivo

Prodotti suggeriti