IL GRANDE LIBRO DELLA FORMULA 1

LA ROSSA, LE ALTRE E UN ROMANZO LUNGO SETTANT'ANNI


Il grande libro della Formula 1: La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant'anni - scritto a quattro mani da Luca Dal Monte e Umberto Zapelloni - consta di 1360 pagine dense di storie passioni e... continua
Prezzo: € 30,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Il grande libro della Formula 1: La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant'anni - scritto a quattro mani da Luca Dal Monte e Umberto Zapelloni - consta di 1360 pagine dense di storie passioni e amore per la velocità

La storia della Formula 1 è un vero e proprio romanzo iniziato il 13 maggio del 1950 in Inghilterra. Da allora sono trascorsi settant’anni, ricchi di avventure, successi, gioie, ma anche di dolori e tragedie.

Storie di automobili, ma soprattutto di uomini: uomini che hanno trasformato un piccolo evento motoristico nella più grande manifestazione sportiva internazionale: Juan Manuel Fangio e Alberto Ascari, Graham Hill e Jim Clark, Jackie Stewart e Niki Lauda.

Hanno caratterizzato il loro tempo, in alcuni casi anche al di fuori dell’ambito sportivo: da Gilles Villeneuve ad Ayrton Senna, il lungo duello tra Mika Hakkinen e Michael Schumacher, fino all’ultimo capitolo con Lewis Hamilton, Sebastian Vettel e gli enfant terrible Charles Leclerc e Max Verstappen.

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
1360
ISBN / EAN
9788893882828
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
09/2020
Formato
16 x 22 x 7 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>