IMPRESA MONDIALE: 1990 - L'ANNO MAGICO DI ALEX PUZAR


Ha esordito in sella a una moto da cross all'età di 13 anni ed è l'unico crossista italiano a fregiarsi del titolo mondiale della classe 250. Sono trascorsi tre decenni esatti da una vittoria... continua
Prezzo: € 11,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Ha esordito in sella a una moto da cross all'età di 13 anni ed è l'unico crossista italiano a fregiarsi del titolo mondiale della classe 250.

Sono trascorsi tre decenni esatti da una vittoria consegnata agli annali, da un’emozione destinata a rimanere per sempre sulla pelle degli appassionati. Un successo ottenuto con strepitosa passione e coraggio, ma soprattutto un momento in grado di fissare un primato nell’animo dei tifosi innamorati di quel ragazzo partito da Ceva, in provincia di Cuneo.

Alessandro Puzar, per tutti Alex, ha messo in pista qualcosa che ancora nessuno aveva avuto la capacità di mostrare, qualcosa fuori dalla portata per chiunque.

Una sequela di vittorie, rimonte, gare da celebrare ancora oggi, capaci di generare emozioni a non finire.

Con questo libro tifosi e appassionati possono ritornare virtualmente sul selciato delle piste del Mondiale 1990 classe 250, ripercorrendo le fasi salienti di una storia incredibile.

Nella seconda parte il libro riporta i ricordi dei diretti protagonisti di questa impresa, con una serie d'interviste esclusive

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
84
ISBN / EAN
9798653424236
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
09/2020
Formato
14 x 21 x 0,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>